MEMORABILIA
Una partnership tecnologica memorabile
Itway e One Identity sono lieti di invitarvi ad un evento memorabile.
Vi aspettiamo il 16 novembre, dalle ore 17:00 alle ore 21:00, nella suggestiva location del Memorabilia di Milano, Agrate Brianza.
Vi racconteremo di questa nuova partnership: Itway vede un’opportunità di crescita nel mercato dell’Identity Security e One Identity vede in Itway un System Integrator molto forte e credibile sulla disciplina.
AGENDA
- Ore 17.00 Welcoming
Massimo Fanelli
Deputy General Manager Itway - Identity is the new Endpoint.
Privileges are the new Vulnerabilities.
Francesco Faenzi
Deputy Business Unit Manager Cyber Security Itway
Il Business detta i tempi e le priorità della Digital Transformation. La Cyber Security spesso non è integrata in questi progetti ad "alta velocità". Questo comporta non solo un crescente backlog di vulnerabilità, ma soprattutto una stratificazione di misconfigurazioni: “gli scheletri nell’armadio IT”. Anche la Cloud Transformation non mitiga il problema delle misconfigurazioni, mentre invece il modello di Shared Responsibility degli Hyperscaler riduce quello delle vulnerabilità. Gli armadi con più scheletri sono gli Identity Provider (IdP), i “motori della Security” dove è definito “chi accede a quali risorse, quando, perché” e la cui configurazione è sempre a carico dell’IT, ancor più nel Cloud. Active Directory e i Domain Controller sono il re degli IdP.
Benvenuti a Game Domain of Thrones.
- Le contromisure, PAM on AD, conseguita tramite la combinazione di Safeguard ed ActiveRoles.
Diego Pretini
Channel Manager Italia One Identity
Massimiliano Micucci
Regional Sales Manager Italia e Israele One Identity
Tutto inizia dalle directory, in particolare dalle directory Microsoft.
Active Directory e Microsoft Entra ID (in precedenza Azure AD) contengono account, computer e risorse che costituiscono la pietra angolare di ogni infrastruttura di sicurezza IT. Un numero sempre maggiore di organizzazioni stanno giungendo alla conclusione che Active Directory, per quanto "legacy", è più cruciale che mai e vedono Active Directory nella stessa luce dei mainframe: non scomparirà presto. La sfida per i professionisti della security IT è garantire che la sicurezza e la protezione di Active Directory siano adeguate alla criticità di questa infrastruttura, spesso non totalmente percepita.
- One Identity Active Roles nel mondo reale
Matteo De Bernardin
Cybersecurity Consultant Itway
Attraverso il laboratorio di Itway vengono presentati alcuni use case di implementazione ed uso di Active Roles per vedere dal vivo e toccare con mano come la soluzione funziona (davvero!) e rappresenta un valore aggiunto nelle diverse situazioni aziendali.
- Saluti, Angelo Salice
Manager Cyber Security and Resiliency Itway
Ore 19.00 Aperitivo Memorabilia
Le iscrizioni sono chiuse, si prega di contattare il Marketing Itway all’indirizzo letizia.monti@itway.com