COMUNICATO STAMPA – INFORMATIVA AL MERCATO AI SENSI DELL’ART. 114 COMMA 5 D.LGS. N. 58/98. (28 febbraio 2023)
Marzo 30, 2023COMUNICATO STAMPA – MANCATA PRESENTAZIONE DELLE LISTE DI MINORANZA PER LA NOMINA DEL COLLEGIO SINDACALE
Aprile 20, 2023Per scaricare il comunicato stampa in PDF cliccare qui
Il CdA del Gruppo Itway approva il Bilancio per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022
GRUPPO ITWAY:
RICAVI IN CRESCITA A QUOTA 46,7 MILIONI DI EURO (+7%)
IN LIEVE FLESSIONE I MARGINI REDDITUALI A CAUSA DI UN ACCANTONAMENTO STRAORDINARIO AL FONDO SVALUTAZIONE CREDITI E DALLA DISMISSIONE DI ALCUNE PARTECIPAZIONI PER 1.831 MILA EURO
CESSIONE DELLA PARTECIPATA BE INNOVA S.r.l. CON INCASSO NETTO A PRONTI PER +2.415 MILA EURO
IN NETTO MIGLIORAMENTO LA POSIZIONE FINANZIARIA NETTA DI GRUPPO
CHE PASSA DA 314 MILA EURO A 1.317 MILA EURO (CASH)
INVESTIMENTI IN R&D PER 1.300 MILA EURO (937 MILA EURO NEL 2021)
NUOVI INGRESSI NELLA CAPOGRUPPO DI PERSONE CON RUOLO CHIAVE A LIVELLO STRATEGICO FUNZIONALI AL RAGGIUNGIMENTO DEL PIANO INDUSTRIALE 2023/26
LA SOCIETA’ NON HA ESPOSIZIONE AI MERCATI RUSSO, BIELORUSSO O UCRAINO
Ravenna, 31 marzo 2023 – Il Consiglio di Amministrazione di Itway SpA – capogruppo operativa attiva nel settore dell’IT, Cyber Security, AI e Big Data, quotata sul mercato Euronext Milan – si è riunito in data odierna sotto la presidenza di G. Andrea Farina per approvare i Bilanci al 31 dicembre 2022.
migliaia di Euro | 31/12/2022 | 31/12/2021 |
Ricavi | 46.695 | 43.656 |
Margine operativo lordo (EBITDA) | 2.195 | 2.607 |
Risultato operativo (EBIT) | 1.546 | 1.964 |
Risultato ante imposte | (362) | 2.010 |
Risultato netto | (348) | 1.303 |
Nell’esercizio 2022 i ricavi del Gruppo si incrementano (Y/Y) in termini di volume di circa il 7%, mentre il Risultato operativo lordo (Ebitda) è pari a 2.195 mila Euro (2.607 mila Euro nel 2021). Il risultato è influenzato da un accantonamento straordinario al fondo svalutazione crediti per 1.600 mila Euro e da altri ricavi operativi per 1.300 mila Euro relativi alla chiusura di posizioni debitorie non più dovute.
Di conseguenza anche il Risultato operativo (Ebit) è in flessione e passa da 1.964 mila Euro a 1.546 mila Euro, mentre il Risultato netto è in calo da 1.303 mila Euro a -348 mila Euro. Quest’ultimo è influenzato per 1.831 mila Euro dalla dismissione di tre partecipazioni: Itway Iberica S.L., Inebula S.r.l. e BE Innova S.r.l.
Nel 2022 Il Gruppo ha continuato ad investire inserendo in organico le persone con le migliori competenze per gli obiettivi di crescita previsti nel Business Plan 2023-2026. A dicembre sono entrati due dirigenti strategici: il Dott. Massimo Fanelli, molto noto nel mercato ICT italiano e con profonda conoscenza del segmento Cyber, a ricoprire il ruolo di Vice Direttore Generale e il Dott. Angelo Salice, conosciuto come grande esperto del mercato Cyber Security che è andato a guidare, come Direttore, la Business Unit Cyber Security & Infrastructure.
Nel 2022 sono proseguite le attività iniziate negli scorsi esercizi, nello sviluppo di prodotti innovativi in maniera significativa e questo, unito agli investimenti in personale con elevate competenze tecniche e l’apertura della sede negli USA, sta consentendo al Gruppo di ampliare la propria presenza sul mercato attraverso prodotti e servizi di proprietà di Itway.
ANDAMENTO DEI SETTORI: CYBER SECURITY PRODUCTS (VAD + PS)
Attraverso il settore Cyber Security Products VAD + PS, il Gruppo opera in Grecia e in Turchia, come Value Added Distributor con associati Project Services, nella vendita di prodotti specializzati di Cyber Security (software e hardware), servizi di certificazione sulle tecnologie software distribuite e servizi di assistenza e progettazione tecnica, servizi di pre e post vendita.
Di seguito sono esposti i principali indicatori economici di questo settore, confrontati con i valori dell’esercizio precedente:
migliaia di Euro | 31/12/2022 | 31/12/2021 |
Ricavi | 40.792 | 38.896 |
Margine operativo lordo (EBITDA) | 2.797 | 2.218 |
Risultato operativo (EBIT) | 2.700 | 2.112 |
Risultato ante imposte | 2.732 | 2.881 |
Risultato netto | 2.291 | 2.376 |
Di seguito viene disaggregata l’analisi per Paese:
Itway Turchia sta vivendo una fase economica particolarmente complessa per via della forte svalutazione in atto, delle politiche economico-monetarie non sempre efficaci messe in campo dal governo centrale e dalla situazione creatasi a valle del terribile evento sismico dei mesi scorsi. Nonostante queste oggettive difficoltà che hanno inciso sulla capacità di acquisto delle aziende sia private che pubbliche, i risultati dell’anno indicano una buona capacità di tenuta dei ricavi, in un contesto complesso, con un incremento di fatturato pari al +62% in valuta locale rispetto all’esercizio 2021.
Itway Hellas, la controllata greca, ha registrato una crescita in termini di fatturato pari al 17,5% aumentando le proprie quote di mercato. La Società, specializzata nella Cyber security, continua a crescere in un mercato, quello greco, che sta progressivamente uscendo da una situazione economica tesa e delicata e sta dimostrando segni di vitalità importanti, specialmente nel settore della PA e della Pubblica Istruzione così come nel settore bancario dove annoveriamo i nostri migliori clienti.
ANDAMENTO DEI SETTORI: ATTIVITÀ DELLA CAPOGRUPPO E ALTRI SETTORI IN SCALE-UP
La società capogruppo Itway S.p.A è una Holding operativa ed è divisa in due settori di attività: Corporate e Operativo.
Settore Corporate:
- svolge attività di direzione del Gruppo; si occupa di gestione amministrativa e finanziaria, organizzazione, pianificazione strategica e controllo operativo, processo di budget, gestione delle risorse umane, affari generali, sistemi informativi societari, legali e delle operazioni di finanza straordinaria delle società del Gruppo. In sintesi, il settore Corporate si occupa della governance strategica e della gestione finanziaria e del capitale umano del Gruppo.
Settore Operativo:
- Sono operative due Business Unit nella holding: Cyber Security e Cyber Safety.
- Cyber Security: si occupa di consulenza, progettazione, system integration; in sintesi IT Services in ambito Cyber Security, in particolare su Cyber Risk Management e GDPR;
- Cyber Safety: con il prodotto brevettato e di proprietà ICOY ™ ® opera nel mercato della sicurezza sul lavoro nel cosiddetto segmento EH&S (Envirorment, Health & Safety). Questa Business Unit, oggetto d’importanti investimenti su un prodotto estremamente innovativo, è in fase avanzata di Start up.
Altri settori in Scale-up:
- 4Science S.p.A.: specializzata in servizi e soluzioni di Data Science e Data Management per il mercato dei digital repository della ricerca scientifica, dei beni culturali e dei Big Data. 4 Science è in fase di Scale-up.
Di seguito un breve commento su quanto realizzato con le società Itway e 4Science:
In Itway S.p.A sono proseguite le attività delle due Business Unit, Cyber security e Cyber safety con il prodotto ICOY®. Come commentato in precedenza si è avuto l’ingresso di nuovo personale tecnico e commerciale, soprattutto nell’ultima parte dell’anno, e la pipeline delle opportunità è in forte crescita.
Nella Business Unit Cyber security è stata creata una nuova linea di prodotti chiamata “Itway Security 360 ™” che risponde alle problematiche del nuovo mercato definito di Cyber Risk Management, le cui attività sono svolte dalla capogruppo usufruendo della partnership con la società BE Innova. Sono stati ulteriormente ampliati i servizi di sicurezza gestiti (MSP) h24x365gg. , attraverso una maggior segmentazione, affiancando i servizi offerti alle aziende medio grandi con una famiglia di servizi studiati e specializzati per la PMI, competitivi nel prezzo e semplici nella loro vendita ed installazione. Sono anche stati definiti importanti accordi di rivendita di prodotti e servizi avanzati. Per quanto riguarda la società Be Innova, nel mese di febbraio è stato raggiunto un accordo col socio SEAC per la cessione al medesimo della nostra quota del 50%; in tal modo la società Be Innova diventa una controllata al 100% di SEAC pur mantenendo con Itway un accordo di forte partnership tecnico commerciale per la rivendita di servizi NOC/SOC in white label Itway SOC.
E’ inoltre iniziata una massiccia attività di Direct Marketing rivolto alle aziende del settore metalmeccanico e siderurgico: i riscontri avuti dal mercato denotano un crescente e concreto interesse che crediamo si concretizzi presto in una crescente domanda di adozione del prodotto ICOY da parte di quelle aziende operanti nel manifatturiero, metallurgico, oil&gas, trasporti&logistica che hanno notevolmente aumentato la sensibilità verso la sicurezza sul lavoro dei propri lavoratori.
4Science S.p.A. si pone sul mercato come punto di riferimento nel settore dei Research&Data Management Systems, un segmento facente parte del vasto mercato dei Big Data, offrendo ai propri clienti soluzioni di Digital Repositories per la gestione e preservazione del patrimonio digitale, sia esso relativo al mondo delle Università ai fini della disseminazione della ricerca scientifica, sia esso relativo ai Beni Culturali e archivistici, le cosiddette Digital Libraries. La Value Proposition delle soluzioni di 4Science si modula sempre quindi, grazie a tali soluzioni, sull’accrescimento del prestigio, dell’impatto e della visibilità del patrimonio culturale e di ricerca di cui le istituzioni adottanti beneficiano.
Sono due i principali settori di mercato a cui 4Science si rivolge: il mercato dei CRIS (Current Research Information Systems) composto da università e istituti di istruzione superiore, organizzazioni internazionali e IRCCS, e quello delle soluzioni GLAM (Galleries Libraries Archive Museums) composto da Biblioteche, Conservatori, Archivi e Musei.
Per quanto riguarda il mercato GLAM l’azienda ha acquisito nuovi clienti, fra cui l’Università degli Studi della Campania Vanvitelli, l’Università di Macerata, di Salerno e Foggia, tutte università dotate di prestigiose ed antiche biblioteche che hanno così potuto valorizzare la gestione, la conservazione e l’esplorazione dematerializzata del loro patrimonio artistico.
In data 5 luglio 2022 l’assemblea dei soci di 4Science S.p.A. ha deliberato la trasformazione della società da S.r.l. in S.p.A. deliberando contestualmente un aumento di capitale gratuito a 50 mila Euro con l’appostazione di 40 mila Euro facenti parte delle ‘Riserve futuro aumento di capitale’.
Sempre in data 5 luglio 2022, è stato depositato il certificato di incorporazione (costituzione) della società 4Science USA Corporation nello stato del Delaware, controllata al 100% da 4Science S.p.A., così come stabilito dall’assemblea ordinaria del socio unico Itway S.p.A. tenutasi il giorno 30 giugno 2022.
Si è inoltre conclusa in data 8 agosto la sottoscrizione di un aumento del capitale di 4Science S.p.A. riservato a investitori professionali e istituzionali con la raccolta di 2,8 milioni di Euro. Le risorse verranno destinate a finanziare il piano industriale 2022-2026, per fare fronte sia alle esigenze di circolante sia alla crescita per linee interne ed esterne. A seguito del perfezionamento della suddetta operazione di equity, Itway S.p.A. detiene una partecipazione in 4Science S.p.A. pari al 71,43% del capitale sociale. La conclusione di questa operazione di capital market è stata la quotazione sul mercato MTF Direct Market presso la Wiener Borse ad un valore di 4 Euro per azione ed una capitalizzazione di 28 milioni di Euro.
POSIZIONE FINANZIARIA NETTA (PFN) CONSOLIDATA
Di seguito il dettaglio della Posizione Finanziaria Netta del Gruppo:
migliaia di Euro | 31/12/2022 | 31/12/2021 |
Disponibilità liquide | 2.345 | 951 |
Crediti finanziari | 2.110 | 2.250 |
Attività finanziarie correnti | 1.152 | 1.125 |
Passività finanziarie correnti | (697) | (2.064) |
Obbligazioni convertibili | (284) | (475) |
Posizione finanziaria netta corrente | 4.626 | 1.787 |
Attività finanziarie non correnti | – | 1.598 |
Passività finanziarie non correnti | (3.309) | (3.071) |
Posizione finanziaria netta non corrente | (3.309) | (1.473) |
Posizione finanziaria netta totale | 1.317 | 314 |
La posizione finanziaria netta del Gruppo al 31 dicembre 2022 è migliorata per effetto dell’aumento di capitale della controllata 4Science ed a seguito delle entrate nel corso dell’esercizio derivanti dall’emissione del prestito obbligazionario convertibile. La posizione finanziaria netta della Capogruppo comprende un finanziamento ricevuto da 4Science pari a 1.807 mila Euro alla chiusura dell’esercizio.
EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE
Itway S.p.A.
Nei mesi che seguiranno il Gruppo continuerà le proprie attività di sviluppo nei propri mercati di riferimento, Cyber security, Data Science e Cyber Safety. L’ingresso di elementi di top mangement di comprovato valore, come sopra commentato, porta una accelerazione nella crescita. A febbraio 2023 si è unito un altro professionista molto conosciuto nel settore ICT, l’ing. Roberto Castelli, esperto di cloud ed infrastrutture e fondatore di Bcloud S.r.l. e tre nuovi senior account manager.
BU Cyber security & Infrastructure
Per centrare questi obiettivi ci si concentrerà sulla crescita della Business Unit della Cyber Security in particolare spingendo la nuova linea di prodotti “Itway Security 360 ™”, andando a proporre al mercato i servizi NOC/SOC ulteriormente ampliati i servizi di sicurezza gestiti (MSP) h24x365gg. che oggi rappresentano una vera eccellenza, promuovendoli anche nel mercato delle PMI. Un primo esempio in tale direzione è la definizione di un accordo di rivendita con la società Digital Pharm, specializzata nel mercato delle farmacie, ed anche l’accordo siglato con la società Publikimage, specializzata in web marketing.
Sono anche stati definiti importanti accordi di rivendita di prodotti e servizi avanzati, in particolare occorre citare l’importante accordo di esclusiva siglato con la società MasterCard che ha sviluppato degli innovativi servizi di Cyber Risk Assesment (RiskRecon e CyberQuant) ed in esclusiva anche con la società Zerofox (prodotti di ingegneria sociale e brand/web reputation).
Il tema della Cyber security e delle infrastrutture resta quindi il perno centrale dell’offerta di servizi del Gruppo Itway con l’obiettivo di rafforzare sempre più le nostre quote di mercato attraverso l’allargamento della base clienti e la creazione di nuove partnership con Vendor di tecnologia che rappresentino lo stato dell’arte in materia di Cyber Security ed infrastrutture.
BU Cyber safety
Un discorso a parte merita la Business Unit Cyber Safety, basata sul nostro prodotto ICOY, che ha subito nel 2020 e nel 2021 forti rallentamenti a causa principalmente del Covid-19. Nel corso del 2022 abbiamo riscontrato importanti segnali dai clienti coi quali abbiamo concluso i POC e questo ci fa ben sperare per la concretizzazione di ordini.
E’ stato esteso il team commerciale specializzato su ICOY, ed è in arrivo, in quanto operativo dal 5 aprile 2023, un professionista senior che assume il ruolo di Key Account Manager (KAM).
BU Data Science
4Science S.p.A. apre il 2023 con un importante portafoglio ordini (+52% rispetto all’anno precedente) e con prospettive interessanti di crescita legate soprattutto al mercato internazionale ed in particolare a quello statunitense, auspicando comunque che, per quanto riguarda il mercato nazionale, ci sia il superamento di quelle difficoltà di cui si è parlato in precedenza legate alla generale situazione economico/sociale e all’effetto PNRR.
È ragionevole pensare che nei mesi a seguire la situazione possa migliorare e consentire un dialogo più fluido con i nostri interlocutori della PA, siano essi università, biblioteche o enti di ricerca.
Inoltre, la crescita degli ordinativi ricevuti nel corso del 2022, superiore del 58% rispetto allo scorso anno, ben posiziona l’azienda in questo inizio di nuovo anno fiscale.
BU Cyber security Products VAD + PS
Itway Turkey Ltd. e Itway Hellas S.A. Non si ravvisano fattori significativi che possano in qualche modo rallentare la crescita anche nel 2023.
L’obiettivo resta quello di conservare dei buoni tassi di crescita, tra l’altro molto importanti in Turchia, sia come ricavi che come redditività, in linea con il Business Plan, e di confermare il posizionamento strategico di leadership nella Cyber security di Grecia e Turchia.
Per quanto concerne, inoltre, i rischi legati al noto conflitto tra la Russia e l’Ucraina si segnala che non esistono significative connessioni con la Russia e l’Ucraina, ed i relativi mercati; non esistono flussi finanziari che coinvolgono direttamente l’operatività del Gruppo che risultano espressi o regolati dalle valute estere russe ed ucraine; il Gruppo ha valutato gli impatti legati al potenziale aumento dei costi energetici; il Gruppo non intrattiene attualmente relazioni dirette con tali paesi.
GESTIONE DEI RISCHI
Il Gruppo è esposto ai rischi finanziari derivanti dalla situazione congiunturale a livello mondiale. La Società non ha esposizione verso i mercati russo, bielorusso o ucraino e non tratta tecnologie e servizi provenienti da questi mercati. Il Gruppo utilizza come moneta di conto e per le proprie attività di acquisto e vendita principalmente l’Euro, e in via residuale il Dollaro statunitense e la Lira turca.
ATTIVITÀ DI RICERCA E SVILUPPO
Nell’esercizio si segnalano investimenti in attività di sviluppo di nuovi prodotti e servizi, in particolare nelle business unit sopra descritte, per un totale di Euro 1,3 milioni (rispetto ad Euro 937 mila nell’esercizio precedente), capitalizzati nelle immobilizzazioni immateriali.
FATTI DI RILIEVO AVVENUTI DOPO LA CHIUSURA DELL’ESERCIZIO
Si segnala l’emissione di n. 215.135 nuove azioni avvenuta nel mese di gennaio 2023 a seguito della richiesta di conversione in azioni per Euro 300 mila di obbligazioni convertibili che hanno aumentato il Capitale Sociale portandolo a Euro 5.306.933,50.
Nel mese di febbraio 2023 è stato sottoscritto un accordo con SEAC S.p.A. volto alla cessione del 50% delle quote detenute da Itway in BE Innova e all’incasso a saldo e stralcio di una parte dei crediti vantati verso quest’ultima da Itway stessa. Il bilancio al 31 dicembre 2022 tiene conto degli effetti di tale operazione.
Alla data della presente, sono stati incassati 250 mila Euro in data 21 febbraio 2023 e 1.860 mila Euro in data 31 marzo 2023.
AZIONI PROPRIE
La Capogruppo al 31 dicembre 2022 possiede n. 203.043 azioni proprie (pari all’1,9% del capitale sociale), per un valore nominale pari a 101.522 Euro ed un costo d’acquisto complessivo delle azioni detenute in portafoglio pari a 320 mila Euro (pari all’importo riflesso nella “Riserva per azioni proprie” portata a deduzione del Patrimonio netto d’esercizio e consolidato). Di queste, n. 136.400 azioni proprie (pari all’1,3% del capitale sociale) sono state date in prestito a Nice & Green SA a servizio dell’operazione finanziaria per l’emissione di obbligazioni convertibili.
RAPPORTI CON PARTI CORRELATE
Nel corso dell’esercizio 2022 il Gruppo ha intrattenuto rapporti di natura commerciale e finanziaria con società correlate. Si tratta di rapporti posti in essere nell’ambito della normale attività di gestione, regolati a condizioni contrattualmente stabilite dalle parti, in linea con le ordinarie prassi di mercato e di seguito riportati in sintesi:
migliaia di Euro | Crediti | Debiti | Costi | Ricavi |
Itway S.p.A. vs Giovanni Andrea Farina & Co. S.r.l. | – | – | 198 | 1 |
Itway S.p.A. vs Be Innova S.r.l. | 2.360 | 36 | 130 | 100 |
Itway S.p.A. vs Fartech S.r.l. | 115 | 166 | 54 | 107 |
Totale | 2.475 | 202 | 382 | 208 |
CORPORATE GOVERNANCE
Nella stessa seduta, il Consiglio di Amministrazione ha approvato la Relazione annuale sul governo societario e sugli assetti proprietari di cui agli artt. 123-bis del TUF e 89-bis del Regolamento Emittenti che sarà messa a disposizione del pubblico, nei modi e nei termini di legge, presso la sede sociale, presso Borsa Italiana S.p.A., sul sito internet della Società all’indirizzo www.itway.com, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “Emarket Storage” all’indirizzo www.emarketstorage.com.
ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
L’Assemblea degli Azionisti in sede Ordinaria è stata convocata in prima convocazione per il giorno 15 maggio ed in seconda convocazione per il 16 maggio 2023 e sarà chiamata a deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Presentazione del Bilancio Consolidato del Gruppo Itway al 31 dicembre 2022 ed esame e approvazione del Bilancio separato al 31 dicembre 2022. Delibere inerenti e conseguenti.
1.1 Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 e della relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione;
1.2 Destinazione del risultato di esercizio.
- Relazione sulla politica in materia di remunerazione e compensi corrisposti ai sensi degli articoli 123-ter TUF e 84-quater RE:
2.1 Voto vincolante sulla politica in materia di remunerazione relativa all’esercizio 2023 illustrata nella prima sezione della relazione;
2.2 Voto consultivo sulla seconda sezione della relazione avente ad oggetto l’indicazione dei compensi corrisposti nell’esercizio 2022 o ad esso relativi.
- Nomina del Consiglio di Amministrazione per gli esercizi 2023-2025; delibere inerenti e conseguenti.
3.1 Determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
3.2 Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
3.3 Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione;
3.4 Determinazione del compenso spettante ai componenti il Consiglio di Amministrazione.
- Nomina del Collegio Sindacale per gli esercizi 2023-2025; delibere inerenti e conseguenti.
4.1 Nomina dei tre Sindaci Effettivi e due Supplenti;
4.2 Nomina del Presidente del Collegio Sindacale;
4.3 Determinazione del compenso spettante ai componenti del Collegio Sindacale.
L’avviso di convocazione e la documentazione relativa all’assemblea saranno oggetto di pubblicazione nei tempi e con le modalità previsti dalle attuali normative mediante il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket-Storage accessibile dal sito www.emarketstorage.com, sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. e sul sito internet della Società www.itway.com. Ai sensi dell’art. 106 del D.L. 18/2020 da ultimo prorogato con DecretoLegge 29 dicembre 2022 n. 198 convertito con modificazioni nella Legge n. 14 del 24 febbraio 2023, l’intervento in Assemblea da parte di coloro ai quali spetta il diritto di voto sarà consentito esclusivamente tramite il conferimento di apposita delega a un soggetto designato dalla Società quale rappresentante comune ai sensi dell’articolo 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998, senza partecipazione fisica da parte dei soci.
*****
Come previsto dal comma 2 art. 154-bis del T.U.F., il dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari del Gruppo Itway, Sonia Passatempi, dichiara che l’informativa contabile-societaria contenuta nel presente comunicato corrisponde alle risultanze documentali, ai libri ed alle scritture contabili. I dati esposti in questo comunicato stampa non sono stati sottoposti a revisione.
*****
Il presente comunicato è disponibile presso la Sede e sul sito internet della Società all’indirizzo www.itway.com, presso la Borsa Italiana e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato centralizzato denominato “Emarket Storage” gestito da Spafid Connect S.p.A., ed è consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com
*****
Fondata a Ravenna il 4 luglio 1996, Itway S.p.A. è a capo di un gruppo che opera nel settore dell’IT attraverso la progettazione, produzione e distribuzione di tecnologie e soluzioni nel comparto della cybersecurity, cloud computing e big data. Il gruppo, da oltre 20 anni rappresenta il punto di riferimento nell’ambito delle soluzioni e servizi della digital transformation. Dal 2001 Itway è quotata alla Borsa Italiana, segmento MTA. www.itway.com
CONTATTI: | |
Itway S.p.A. | Mirella Villa Comunicazione |
Tel. 0544 288710 | Mirella Villa – 335 7592701 |
investor.relation@itway.com | mirella.villa@villacomunicazione.it |